home punti vendita pizzini che furono maledicono di noi abbonamenti
contattaci
sondaggio      
    galleria segnalaci eventi newsletter
forum
n° 2
   
   

A PONTE SULLO STRETTO
L'Ingegno Italico ha primeggiato ancora una volta.
O ggi, mercoledi’ 10 luglio 2015, tutti gli Italiani, di cielo, di terra e di mare, possono dirsi fieri di trovarsi “A Ponte sullo Stretto” e per questa l47esima inaugurazione siamo certi che la pietra riuscira’ finalmente a mettersi in posa.
Per fare Grandi Opere ci vogliono Grandi Tasse e ora come allora noi ci giochiamo tutto sul prestigio.
Esattamente 10 anni fa Vi invitammo a destinare l'otto per mille a questo nuovo tabernacolo: oggi la vostra Grande Fede vi ha premiato. Al primo rullare delle betoniere anche gli Oppositori piu’ incalliti smettevano di remare contro: saldi come piloni e cementificati dalla fede, si immolavano alla causa facendoci risparmiare financo sui materiali.
E se dovesse crollare lo daremo in subaffitto agli abitanti di Atlantide.
Il popolo va preso per il popo’...(applausi)

Patrocinato dall'Associazione Temporanea di Imprese
Pila. e. Ponte.
(Pilastrati per il Ponte)

vedi poster
 
           

EDITORIALE-SCREDITORIALE-EDITROIALE-FETIDORIALE
Voscienza 'bbenedica,
per grazia rifiutata ci siamo incontrati di nuovo e la cosa a noi fa piacere assai. Mettetevi comodo, ci sono novità. Avevate paura di ritardi biblici? No, abbiamo dei patti da rispettare e siamo tutti gentiluomini di palora. Siamo dieci anni avanti e abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. La nascita di Pizzino è stata felicissima ed efficace: ora finalmente il pizzo lo pagano tutti e per questo c'è stato un vasavasa generale, con tanta voglia di non lavorare e fare festa. Pensate che per la presentazione, il 25 maggio 2005, il Giornale di Sicilia era in sciopero e la Sicilia scriveva la breve più breve (come Pipino) della storia.
Continuiamo con i piaceri. Come sta la vostra panza? Iniziate a grattarvela, perché questo Pizzino è dedicato a tutti gli umanicchioidi di panza, (quelli sì che sono visionari) che sono riusciti a partorire l'ottava meraviglia del mondo dopo una riunione condominiale e che hanno fatto giungere l'ultimo pilastro direttamente da Marte.
E soprattutto, mangiate la foglia, perché stretta è la via che porta a essere incontinente.
Intanto, la natura sorride, possiamo dormire sonni tranquilli, il “Gorilla da guardia” del ponte, come è stato definito da “La Mazzetta del Sudicio”, ha garantito che per la costruzione di questa nuova cattedrale nel deserto nessuna aiuola è stata calpestata.
Quindi, godetevi questa meravigliosa estate 2015 'nna Terra du Suli.
Tranquilli…(GFL)

 
vedi fronte